Tazzari EM1 CitySport e Anniversary: tanta autonomia

gennaio 16, 2013

Gallery, Tazzari EV

tazzari em1 citysport-1

Tazzari E,  azienda produttrice di auto elettriche tutta italiana,  nel 2013 presenta un nuovo modello di veicolo la EM1  proposta in due versioni: CitySport e Anniversary.

Oltre alla nuova auto elettrica lancia anche una nuova tecnologia: le batterie al litio con  un’ autonomia massima fino a 200 Km. Due infatti le opzioni, si può scegliere tra le “LITHIUM 150K”  (autonomia massima di 150 chilometri) e le “LITHIUM 200K” (autonomia massima  di 200 Km).

La nuova Tazzari EM1 CitySport è  frutto di 2 anni di progettazione. Nuovi il telaio, l’impianto frenante con ABS e tanti nuovi dettagli tecnologici. Di serie troviamo  il nuovo sistema radio e audio Blaupunkt, nuove luci anteriori potenziate e regolabili elettricamente , lunotto termico, luci LED DRL ed il nuovo riscaldatore elettrico EXTRAPOWER, Intermittent Windshield Wipers, nuovi  sedili (in tessuto ECO TECH NERO) e i cerchi in lega di alluminio a 8 razze nel color Antracite, nuove finiture interni, nuove luci posteriori total led, nuovo design frontale.

TAZZARI EM1 CITYSPORT è ordinabile dal 1 gennaio 2013, con consegna da marzo 2013 a partire da 17.900 euro + tasse *prezzo batterie escluse.

Oltre alla CitySport Tazzari Group in occasione dei 50 anni dell’azienda, ha presentato anche la nuova EM1 Anniversary.

tazzari em1 anniversary

Solo 50 esemplari  dotate di alcune chicche:

una nuova colorazione speciale di serie in TOTAL NERO OPACO, con eleganti finiture in GOLD sia per le scritte,  che nei cerchi e nelle strisce sui cofani anteriore e posteriore, oltre a numerosi optional inclusi nel prezzo, in aggiunta alle dotazioni di serie di EM1 CITYSPORT.

Di serie inoltre: Fendinebbia anteriori, Luci posteriori e terzo stop a LED bianchi,Caricabatterie Multifast 220V a 3 velocità, Predisposizione veicolo caricabatterie Superfast, Allarme, sensori di parcheggio, parabrezza riscaldato.
Prezzo: TAZZARI EM1 ANNIVERSARY è ordinabile dal 1 gennaio 2013, con consegna da marzo 2013 a partire da 18.900 euro + tasse *prezzo batterie escluse.

Per tutte le informazioni:  www.tazzari-zero.com

E questi li hai visti?

E-Bugster, il maggiolino elettrico VW più sportivo che mai
E' attualmente un concept ma  è chiaro che VW sta investendo parecchio sulle auto ibride ed elettriche...

La nuova Golf VII, ecco le foto ufficiali e le specifiche
Dopo tante ipotesi e supposizioni, ecco arrivare da Berlino le prime immagini della Golf che sarà...

ENERGICA CRP (ECRP): la superbike elettrica
Dal 2013 sarà prenotabile on line la nuova moto da corsa  elettrica tutta italiana. Si tratta di...

Golf elettrica? Da gennaio 2014
Chi visiterà il prossimo Salone dell'Auto di Ginevra, potrà ammirare in anteprima la nuova Volkswagen...
, ,

Ancora nessun commento.

Lascia un commento