George Clooney mette all’asta la sua Tesla Roadster 2008

agosto 4, 2012

Tesla

Negli Stati Uniti le auto ibride ed elettriche sono molto diffuse anche tra i personaggi famosi. Anche nei film le Prius son spesso protagoniste! Guardate con attenzione un film del 2010 o del 2011 girato in America e sicuramente le vedrete per le strade o a disposizione dei personaggi principali come nell’ultimo film che ho visto in TV.

Anche George Clooney, appassionato di auto e moto, non si è fatto mancare l’auto elettrica sportiva, la tesla Roadster 2008, una limited edition nera con interni in pelle bicolore. Ota la macchina verrà messa all’asta per motivi benefici ad un prezzo che presumibilmente oscillerà tra $ 100.000 e $ 125.000 più o eno il costo di una nuova Tesla.

I proventi della vendita andranno a una organizzazione non-profit co-fondata dall’attore americano con lo scopo  di monitorare i confini del Sudan via satellite.

la due posti che secondo Clooney è molto emozionante da guidare  sarà messa all’asta in California, il 19 agosto. L’auto è praticamente nuova in quanto Clooney ha percorso soli 1700 miglia, poco più di 2700 chilometri.

Motivi per partecipare all’asta?  unico proprietario (oltretutto famoso), importanza storica,edizione limitata scopi filantropici…basta solo avere i soldi insomma 😉

 

E questi li hai visti?

Tesla Model S, l’auto elettrica migliore del mondo secondo Elon Musk
Elon Musk co-fondatore di PayPal ha presentato la nuova Tesla Model S. Un vero concentrato di tecnologia...

Nuova Prius Plug-In, presto sulle nostre strade
Dal prossimo anno sarà in vendita una nuova versione della Prius, la Plug-In che sicuramente andrà...

Auto elettriche: i limiti della diffusione in Italia
Diciamocelo chiaramente. L'auto elettrica soprattutto per chi fa tragitti cittadini rappresenterebbe...

Ford C-Max ibrida, in America partono le prenotazioni
Negli Stati Uniti è ora possibile prenoatre una nuova Ford ibrida, la C-max diretta concorrente...
, , ,

Ancora nessun commento.

Lascia un commento