Categorie
Pneumatici

Acquistare le gomme on-line? Da Battistrada.it in ottobre anche il contrassegno è gratis!

Ci  sono delle spese a cui non possiamo rinunciare per garantirci la sicurezza di guida. Tra queste quella dei pneumatici, sia quando sono usurati, sia in caso di arrivo della stagione fredda.

La differenza di guida su fondo bagnato, ghiacciato o neve, quando si montano gomme normali o termiche, è altissima. Provare per credere, non c’è paragone. I pneumatici invernali di ultima generazione permettono di avere una guida sicura in condizioni atmosferiche anche molto difficili. Ovvio che anche l’esperienza e la prudenza di guida  dell’autista conta non poco.

A questo link trovate quali sono i migliori pneumatici invernali 2012  secondo i test TCS

E per l’acquisto?

In rete si trovano sicuramente le offerte più appetibili ma attenzione. Bisogna anche scegliere il rivenditore giusto, è sicuramente preferibile il negozio on -line che tratta prodotti presenti sul mercati italiano e non gomme di dubbia provenienza.  Ricordatevi che i pneumatici sono uno strumento per la vostra sicurezza e quindi attenzione anche all’anno di produzione del pneumatico!

Un rivenditore on line affidabile? Io sono di parte perchè collaboro per il lato marketing  con www.battistrada.it , e-commerce di pneumatici fondato da esperti di settore (gommisti ed informatici) che garantisce consegne veloci e prodotti selezionati.

Per tutto ottobre anche la spedizione in contrassegno è GRATIS! E visto che l’inverno è alle porte, meglio correre ai ripari e dotarsi delle gomme giuste. Ricordatevi che per la misura delle gomme da montare basta consultare il libretto della propria auto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *